"Hotel d'Angleterre" finalista al concorso all'interno del Festival di letteratura gialla e noir "Giallo al centro"
Al concorso "Giallo al Centro", nell'ambito del Festival umbro di letteratura gialla e noir, "Hotel d'Angleterre" di Carmine Mari, II edizione, Marlin editore, è risultato finalista.
I vincitori verranno decretati da una giuria tecnica, presieduta dai vincitori delle precedenti edizioni, e da una giuria popolare che potrà votare fino al 30 settembre 2021 inviando la propria preferenza, indicando anche la motivazione della scelta, a rietingiallo@gmail.com. L’invito è a votare dunque il romanzo, se lo si è apprezzato, inviando una mail e motivando la scelta: ogni lettore può contribuire scrivendo alla già citata mail rietingiallo@gmail.com.
Grande la soddisfazione degli editori Tommaso e Sante Avagliano che hanno sin da subito creduto in un romanzo storico capace d'intrecciare piccola e grande Storia, amore e venti di guerra, passione e diritti delle donne, intrighi e barriere di classe nell'Italia divisa tra Nord e Sud. L'anno è il 1911 e, oggi come ieri, spie e segreti si nascondono dietro il gioco delle parti diplomatico assieme a un’accuratissima analisi politica, sociale e storica e a un gioco romanzesco davvero avvincente.
Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=TzL83kPboIM