Iscriviti per ricevere la newsletter ed essere informato su tutte le novità di Marlin Editore

NEWSLETTER

Imparare a guarire partendo dalla concezione olistica: "L'uomo elettromagnetico"

Dove: Facebook "Marlin editore"
Quando: Sabato 16 gennaio 2021
Orario: 18.00
Libro: L'uomo elettromagnetico
Vai alla scheda del libro

“L’uomo elettromagnetico. Imparare a guarire partendo dalla concezione olistica” di Vincenzo D. Esposito (a cura di Tjuna Notarbartolo, collana La camera del fuoco), nasce dall’esperienza, come medico, dell’autore che racconta i segreti dello stare in salute, intrecciando omeopatia e terapie tradizionali, nella convinzione che l’essere umano è un campo elettromagnetico capace di strutturare e ristrutturare la propria vita.
"Guarire è possibile" è il tema che sarà affrontato con Vincenzo D. Esposito sabato 16 gennaio, alle ore 18, sulla pagina Fb MarlinEditoreCava, in un confronto con il giornalista Marco Olivieri. Un'occasione da non perdere come primo approccio a un metodo che intreccia omeopatia e terapie tradizionali, nella convinzione che l’essere umano sia un campo elettromagnetico capace di strutturare e ristrutturare la propria vita. L'incontro sarà poi inserito sul canale YouTube di Marlin editore.

L'autore
Vincenzo D. Esposito è medico chirurgo. Ha una lunga esperienza all’interno di ospedali napoletani, tra cui il Policlinico Universitario di Napoli, nelle divisioni di anestesia e rianimazione, cardiochirurgia pediatrica e chirurgia del cuore. Ha esercitato, dal 1979, come medico di medicina generale dell’Asl campana, continuando a perfezionarsi con specializzazioni in psicologia clinica e psicoterapia, osteopatia, omotossicologia, medicina integrata. Attualmente esercita attività di libero professionista come medico di medicina generale omeopatica, biop­si­co­somatica e terapia della biorisonanza.

#marlineditore sui social
Il marlin, da cui la casa editrice prende il nome, ├Ę il pescespada che Hemingway amava pescare
al largo di Cuba e che gli ha ispirato lo splendido romanzo “Il vecchio e il mare”

Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies.

OK Vedi l'informativa