Iscriviti per ricevere la newsletter ed essere informato su tutte le novità di Marlin Editore

NEWSLETTER

"LA SOTTOMISSIONE" AL FESTIVAL MIX DI MILANO

Dove: Festival Mix di Milano - Piccolo Teatro
Quando: Sabato 22 giugno 2019
Orario: 16.00
Libro: LA SOTTOMISSIONE
Ospiti: Paolo Armellini
Vai alla scheda del libro

Sabato 22 giugno alle ore 16,00 Enrico Bruschi, autore de “La sottomissione”, romanzo pubblicato con la Marlin, la casa editrice di Tommaso e Sante Avagliano, presenterà il suo libro all’interno di una delle tavole rotonde previste dal Festival Mix di Milano. Modera Paolo Armellini. L’appuntamento è presso il Piccolo Teatro, in largo Greppi 1, che ospiterà il Festival del cinema gaylesbico e queer culture.
Il libro di Bruschi è un thriller psicologico che gioca sulle dipendenze mentali e sul bisogno di obbedienza, e pseudo-appartenenza, in una parola di “Sottomissione”, che finisce col realizzarsi in ambiti impensabili, fino ad un certo momento sconosciuti, in città nuove, osando al limite del pericolo. Ed infatti la narrazione si dipana lungo i meandri di un noir che arriva fino ad un omicidio tutto da interpretare e risolvere.
Una rarefatta evocazione di natura sessuale resta in secondo piano rispetto allo spazio del gioco cerebrale. Ambientato in un rarefatto nord dalla quotidianità asfissiante e condita di varie sopraffazioni umane.

#marlineditore sui social
Il marlin, da cui la casa editrice prende il nome, รจ il pescespada che Hemingway amava pescare
al largo di Cuba e che gli ha ispirato lo splendido romanzo “Il vecchio e il mare”

Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies.

OK Vedi l'informativa