Iscriviti per ricevere la newsletter ed essere informato su tutte le novità di Marlin Editore

NEWSLETTER

Martedì 30 novembre, si presenta "Awen. Il confine" alla libreria Feltrinelli di Salerno

Dove: Libreria la Feltrinelli
Quando: Martedì 30 novembre 2021
Orario: 18.00
Libro: Awen. Il confine
Ospiti: Erminia Pellecchia e attori di Scena Teatro
Vai alla scheda del libro

Il primo libro di una trilogia fantasy è la novità di Marlin editore. Con Awen. Il confine (pagine 432, € 18,50) di Monica Zunica, già autrice di romanzi e racconti, la casa editrice fondata da Tommaso e Sante Avagliano inaugura la collana di fantasy e mistery “Mondi sommersi”. Una presentazione è in programma alla Feltrinelli di Salerno martedì 30 novembre 2021, alle 18, in Corso Vittorio Emanuele n. 230. Per l’occasione, l’autrice si confronta con la giornalista Erminia Pellecchia, del “Mattino”, dopo i saluti dell’editore Sante Avagliano. Letture e teatralizzazione a cura di ScenaTeatro.

L’ingresso è libero e sarà richiesta l’esibizione del Green Pass o di tampone negativo entro le 48 ore e l’uso della mascherina. Prenotazione obbligatoria al numero whatsapp 3402703329.

Si tratta di una tappa di un tour letterario nazionale che tocca numerose città italiane: Roma, Napoli, Milano, Firenze, Pescara, Bari, Firenze, Verona, Bologna, Isernia.

Significativo il commento dello scrittore Maurizio de Giovanni, maestro del giallo italiano e autore dell’introduzione: «State per leggere qualcosa di profondamente diverso da tutto quello che avete letto nella vostra vita. Un fantasy, si potrebbe… Qui però, ed è una differenza fondamentale, ad alterare un flusso fin troppo noto e prevedibile e a rendere la lettura un’esperienza profondamente unica ci sono contaminazioni e riferimenti apparentemente così lontani e perfino contrapposti da lasciare a bocca aperta.»

Il booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=CMMAjx-D-RU

 

Il marlin, da cui la casa editrice prende il nome, ├Ę il pescespada che Hemingway amava pescare
al largo di Cuba e che gli ha ispirato lo splendido romanzo “Il vecchio e il mare”

Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies.

OK Vedi l'informativa