Sabato 13 novembre, si presenta "Awen. Il confine" alla libreria Menerva di Amorosi
Presentazione del romanzo "Awen. Il Confine" di Monica Zunica, primo di una trilogia fantasy. Un romanzo che inaugura la collana di fantasy e mistery “Mondi sommersi” della Marlin Editore. L'incontro si terrà sabato 13 novembre, alle 19:00, presso la Libreria Menerva di Amorosi, provincia di Benevento. Dialogheranno con l'autrice Antonella Della Morte, titolare della libreria, e Maria Grazia Porceddu, giornalista, blogger e co-fondatrice delle collane editoriali "Segreti in Giallo" e "Belle Époque". Leggeranno alcuni brani scelti la stessa Antonella Della Morte, Sara Calabrese e Alfredo Finotto.
Monica Zunica metterà a disposizione alcuni abiti e oggetti ispirati al suo romanzo e realizzati da lei, per chi desiderasse indossarli e immergersi nell'atmosfera delle Terre dell'Awen, o anche solo per fare una foto insieme.
Per partecipare è necessario confermare la propria presenza inviando un messaggio sulla pagina Facebook, https://www.facebook.com/libreriamenerva, o Instagram della libreria, https://www.instagram.com/menervalibreria/, o all'indirizzo email libreriamenerva@gmail.com o al numero whatsapp 379 106 1423.
Significativo il commento dello scrittore Maurizio de Giovanni, maestro del giallo italiano e autore dell’introduzione: «State per leggere qualcosa di profondamente diverso da tutto quello che avete letto nella vostra vita. Un fantasy, si potrebbe… Qui però, ed è una differenza fondamentale, ad alterare un flusso fin troppo noto e prevedibile e a rendere la lettura un’esperienza profondamente unica ci sono contaminazioni e riferimenti apparentemente così lontani e perfino contrapposti da lasciare a bocca aperta.»
Il booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=CMMAjx-D-RU





