Iscriviti per ricevere la newsletter ed essere informato su tutte le novità di Marlin Editore

NEWSLETTER

Sabato 13 novembre, si presenta "Awen. Il confine" alla libreria Menerva di Amorosi

Dove: Libreria Menerva
Quando: Sabato 13 novembre 2021
Orario: 19.00
Libro: Awen. Il confine
Ospiti: Antonella Della Morte, Maria Grazia Porceddu, Sara Calabrese e Alfredo Finotto
Vai alla scheda del libro

Presentazione del romanzo "Awen. Il Confine" di Monica Zunica, primo di una trilogia fantasy. Un romanzo che inaugura la collana di fantasy e mistery “Mondi sommersi” della Marlin Editore. L'incontro si terrà sabato 13 novembre, alle 19:00, presso la Libreria Menerva di Amorosi, provincia di Benevento. Dialogheranno con l'autrice Antonella Della Morte, titolare della libreria, e Maria Grazia Porceddu, giornalista, blogger e co-fondatrice delle collane editoriali "Segreti in Giallo" e "Belle Époque". Leggeranno alcuni brani scelti la stessa Antonella Della Morte, Sara Calabrese e Alfredo Finotto.

Monica Zunica metterà a disposizione alcuni abiti e oggetti ispirati al suo romanzo e realizzati da lei, per chi desiderasse indossarli e immergersi nell'atmosfera delle Terre dell'Awen, o anche solo per fare una foto insieme.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza inviando un messaggio sulla pagina Facebook, https://www.facebook.com/libreriamenerva, o Instagram della libreria, https://www.instagram.com/menervalibreria/, o all'indirizzo email libreriamenerva@gmail.com o al numero whatsapp 379 106 1423.

Significativo il commento dello scrittore Maurizio de Giovanni, maestro del giallo italiano e autore dell’introduzione: «State per leggere qualcosa di profondamente diverso da tutto quello che avete letto nella vostra vita. Un fantasy, si potrebbe… Qui però, ed è una differenza fondamentale, ad alterare un flusso fin troppo noto e prevedibile e a rendere la lettura un’esperienza profondamente unica ci sono contaminazioni e riferimenti apparentemente così lontani e perfino contrapposti da lasciare a bocca aperta.»

Il booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=CMMAjx-D-RU

 

Il marlin, da cui la casa editrice prende il nome, ├Ę il pescespada che Hemingway amava pescare
al largo di Cuba e che gli ha ispirato lo splendido romanzo “Il vecchio e il mare”

Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies.

OK Vedi l'informativa