Iscriviti per ricevere la newsletter ed essere informato su tutte le novità di Marlin Editore

NEWSLETTER

LUCA MORETTI PRESENTA IL SUO NUOVO ROMANZO

Dove: Biblioteca Comunale G. B. Noghera - Berbenno di Valtellina, Sondrio
Quando: Venerdì 18 gennaio 2019
Orario: 21.00
Libro: La bellezza del nulla
Ospiti: Giorgio Tavelli
Vai alla scheda del libro

Venerdì 18 gennaio 2019, alle ore 21.00, presso la Biblioteca Comunale G. B. Noghera (Via Roma, 241 – Berbenno di Valtellina,  Sondrio), la presentazione del libro "La bellezza del nulla".

Il racconto di un viaggio coraggioso e liberatorio, un'avventura dove il protagonista lascia tutto e parte per un nuovo continente, è l'ultimo romanzo di Luca Moretti

Un thriller psicologico che non lascia scampo ai protagonisti e li indaga mentre vivono lontano dalle ipocrisie, dalle convenzioni e dalle falsità del mondo a cui erano abituati.

Vera protagonista del romanzo appare soprattutto l’Africa, con la sua magia, i suoi paesaggi, i suoi tramonti e i suoi ritmi di vita, così lontani da quelli dell’occidente e dell’Europa. Un’Africa affascinante e misteriosa, seducente e incomprensibile. 

Insieme all’autore Luca Moretti, durante l’evento di presentazione del libro interverrà il Vice Sindaco Giorgio Tavelli.

Luca Moretti è nato nel 1968 a Sondrio dove vive e lavora. Laureato in Storia Moderna all’Università Statale di Milano, ha esordito come narratore con il romanzo Anima in viaggio (Nuovi Autori, 2009), a cui sono seguiti La vita dentro (Robin, 2012),
La locanda delle trote blu (Robin, 2014) e Titanic (Robin, 2016).

Il marlin, da cui la casa editrice prende il nome, รจ il pescespada che Hemingway amava pescare
al largo di Cuba e che gli ha ispirato lo splendido romanzo “Il vecchio e il mare”

Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies.

OK Vedi l'informativa