Iscriviti per ricevere la newsletter ed essere informato su tutte le novità di Marlin Editore

NEWSLETTER

LA VIDEO INTERVISTA A CIRO ZECCA

Vai alla scheda del libro

Ci mangiamo, per scomparire insieme, per inglobare le nostre inquietudini, lottiamo l’uno dentro l’altra confondendo le nostre paure, approfittiamo di questo viaggio gratis nel corpo di un altro guerriero disarmato. Peccato che domani vai via. Anzi, cosa dico, è già domani. E tu stai andando via.”

"DIARIO DI UN BASTARDO SU TINDER" (Marlin editore), è un testo autobiografico, in cui l'autore CIRO ZECCA narra, senza remore e con un linguaggio esplicito e coinvolgente, di storie fugaci

Un viaggio nel mondo degli incontri in chat, nelle notti passate tra le braccia di persone sconosciute. Birre, chiacchierate, confessioni, scopate, caffè e poi di nuovo birre, chiacchierate... Perché la Tinder Generation è compulsiva e cerca sempre nuovi corpi, nuove facce, nuovi incontri.

La confessione di un trentenne, della sua vita sessuale, e delle sue intime riflessioni. Quando tra una notte e l'altra, ci si ferma per un momento, ci si disconnette dal mondo virtuale, e si inizia a pensare se è davvero questa la vita che si vuole. 

Prenota ora la tua copia sul nostro sito, subito per te il 15% di sconto immediato. 

L'intervista completa all'autore CIRO ZECCA al LINK 

Il marlin, da cui la casa editrice prende il nome, รจ il pescespada che Hemingway amava pescare
al largo di Cuba e che gli ha ispirato lo splendido romanzo “Il vecchio e il mare”

Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies.

OK Vedi l'informativa